23 Lug Ringraziamenti pubblici del Sindaco di Torremaggiore ai volontari della CRI DEL COMITATO SAN SEVERO TORREMAGGIORE impegnati durante l’emergenza COVID-19
“Il nostro grazie va a coloro che hanno rischiato se stessi, pur di aiutare gli altri”: queste sono le parole del Sindaco di Torremaggiore Emilio Di Pumpo Sindaco rivolte ad Andrea Zorzetto, Volontario di CROCE ROSSA ITALIANA responsabile dell’AREA EMERGENZA del Comitato San Severo-Torremaggiore, in occasione dei ringraziamenti pubblici avvenuti giorno 16 luglio.
La Presidente Paola Cuccitto e tutto il Consiglio Direttivo del Comitato rivolgono ringraziamenti speciali ai Volontari per aver messo al servizio della Comunità FORZA E CORAGGIO nella gestione delle Attività richieste dai 4 COC di Castelnuovo della Daunia, Casalvecchio di Puglia, San Severo e Torremaggiore, territori di nostra competenza.
Oltre 50 unità, impegnate in prima linea nell’assistenza alle persone più vulnerabili, in disparati gesti di solidarietà.
La straordinaria emergenza ha messo a dura prova tutti, tanto che gli stessi destinatari dei servizi con il semplice “grazie” – a fine chiamata o a consegna avvenuta – davano forza ai volontari per continuare il prezioso lavoro.
Ulteriori e doverosi ringraziamenti vanno a tutti i Farmacisti e agli Operatori del comparto alimentare, che hanno collaborato alle tante Attività.
…ma il “GRAZIE” più grande va a tutti i CITTADINI che con le donazioni in denaro, materiali e DPI hanno concretamente contribuito ad aiutarci ad aiutare. ❤
La missione umanitaria in tutto il mondo della Croce Rossa è stare dalla parte di chi chiede aiuto, coinvolgendo coloro che possono contribuire alle nostre opere. Crediamo fermamente che questa sia la strada da percorrere insieme a chi la pensa come noi.